• Welcome to BMW Motorrad free2rent | MOTORSPORT

S 1000 XR

€ 180

200 km inclusi

Orari: dalle 09.00 alle 19.00

€ 300

400 km inclusi

Orari:
RITIRO: venerdì ore 19.00
CONSEGNA: lunedì 09.00

€ 1.200

1.400 km inclusi

Orari:

RITIRO: venerdì ore 19.00

CONSEGNA: lunedì ore 9.00 (due weekend inclusi)

info: Km aggiuntivi € 0,30 km

COME SI USA IL CALENDARIO? LEGGI SOTTO!

  • Per selezionare la tariffa giornaliera fai doppio clic sul giorno desiderato.
    Ti ricordiamo che questa tariffa è applicabile solo dal Lunedì al Giovedì.
  • Per selezionare la tariffa weekend clicca una sola volta sul Venerdì e una sola volta sul Lunedì successivo. Ti ricordiamo di impostare nel modulo a fianco i corretti orari di ritiro (ven. 19.00) e di consegna (lun. 09.00)
  • Per selezionare la tariffa settimana clicca una sola volta sul Venerdì e una sola volta sul Lunedì della settimana successiva. ( tot 11 giorni selezionati).
    Ti ricordiamo di impostare nel modulo a fianco i corretti orari di ritiro (ven. 19.00) e di consegna (lun. 09.00)
HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivici a info@bmw-motorrad-free2rent.it

Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota ora!0 €

    Informazioni Noleggio

    : :
      € 15 al gg
      € 25 al gg *già incluso su tutti i modelli GS

    Informazioni Personali




    Accetto senza riserve le Condizioni Generali di Noleggio.
    Leggi le Condizioni Generali di Noleggio


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196 Informativa Privacy


    Presa visione dell’informativa sopra riportata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 del D. Lgs. 196/2003 in relazione al trattamento dei miei Dati Personali, io sottoscritto, per:
    1. la comunicazione dei dati a BMW Italia S.p.A. come previsto al paragrafo 4.2: per la finalità di cui al paragrafo 1.2, finalità di marketing e promozione, ivi incluse le ricerche di mercato, nonché finalità di monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela.
    Do il consenso Non do il consenso



    XR: un incrocio tra un’enduro e una moto sportiva.

    La nuova XR è la moto BMW perfetta per tutti coloro che desiderano le prestazioni entusiasmanti di una sportiva, la versatilità di un’enduro, e il comfort di una tourer. La nuova S 1000 XR unisce i vantaggi di questi mondi per creare qualcosa di completamente nuovo: la prima moto Adventure Sport prodotta da BMW Motorrad; perfetta per coloro che sono alla ricerca di una sportività senza limiti.

    Fusione a caldo. Il design.

    La S 1000 XR è una moto eccezionale – come si può dedurre dalle sue forme. Nata come sintesi di una sportiva e un’enduro, combina le performance dell’S 1000 R con la perfetta ergonomia della GS. Non importa dove si è diretti: tutti gli occhi saranno puntati su di voi.

    Il meglio di due mondi: la tecnologia.

    Nata dall’incrocio tra una moto adventure e una sportiva, la S 1000 XR si avvale di tutta l’esperienza che BMW Motorrad possiede in queste due categorie. Il motore sportivo della S 1000 R con i suoi 160 CV a 11.000 giri/min e 112 Nm a 9.250 giri/min viene unito alla caratteristica posizione di guida della serie GS in modo da creare una moto perfetta per ogni tipo di percorso.

    Motore
    Tipo Motore quattro cilindri in linea, quattro tempi, raffreddato ad acqua/olio, 4 valvole per cilindro, 2 alberi a camme in testa
    Alesaggio x corsa 80 mm x 49.7 mm
    Cilindrata 999 ccm
    Potenza 118 kW (165 CV) at 11.000 giri/min
    Coppia massima 112 Nm at 9.250 giri/min
    Rapporto di compressione 12.0 : 1
    Alimentazione / gestione motore Iniezione elettronica
    Catalizzatore Catalizzatore regolato a tre vie
    Prestazioni / Consumo
    Velocità massima Oltre 200 km/h
    Consumo in l/100 a 90 km/h 5.4 l
    Consumo in l/100 a 120 km/h 5.8 l
    Tipo carburante Benzina Super(plus) senza piombo, numero di ottani 95-98 (ROZ) (regolazione del battito; potenza nominale a 98 ROZ)
    Impianto elettrico
    Alternatore 486 W
    Batteria 12 V / 8 Ah, esente da manutenzione
    Trasmissione
    Frizione Frizione multidisco anti-saltellamento in bagno d’olio, ad azionamento meccanico
    Cambio A sei rapporti ad innesti frontali a denti dritti
    Trasmissione secondaria Catena 17/45
    Ciclistica / freni
    Telaio A doppia trave in alluminio composito, gruppo motore con funzione portante
    Sospensione anteriore Forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, stadio di compressione e ritorno regolabili
    Sospensione posteriore Forcellone a doppio braccio oscillante in lega d’alluminio, gruppo molla/ ammortizzatore centrale, sospensione regolabile in estensione
    Escursione complessiva / ruota 150 mm / 140 mm
    Passo (in assetto normale) 1548 mm
    Avancorsa (in assetto normale) 117 mm
    Inclinazione (in assetto normale) 64,5°
    Ruote Cerchi in lega d’alluminio
    Dimensioni cerchio anteriore 3.50 x 17″
    Dimensioni cerchio posteriore 6.00 x 17″
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
    Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
    Freno anteriore Doppio disco flottante, pinze fisse ad attacco radiale a 4 pistoncini, diametro 320 mm
    Freno posteriore Disco singolo, pinza flottante a 2 pistoncini, diametro 265 mm
    ABS BMW Motorrad Race-ABS, versione semi-integrale disattivabile
    Dimensioni / Pesi
    Lunghezza 2183 mm
    Larghezza (compresi specchi) 940 mm
    Altezza (senza specchi) 1408 mm
    Altezza sella con peso a vuoto 840 mm
    Arco del cavallo, con peso a vuoto 1.894 mm
    Peso in ordine di Marcia comprensivo di liquidi* 228 kg
    Peso totale ammesso 434 kg
    Carico utile (con equipaggiamento di serie) 206 kg
    Capacità utile del serbatoio 20 l
    Di cui di riserva circa 4 l
    • Scheda tecnica riferita a peso senza carico*In conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.
      Per il modello C Evolution, in conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio.