• Welcome to BMW Motorrad free2rent | MOTORSPORT

S 1000 R

€ 160

200 km inclusi

Orari: dalle 09.00 alle 19.00

€ 280

400 km inclusi

Orari:
RITIRO: venerdì ore 19.00
CONSEGNA: lunedì 09.00

€ 1.100

1.400 km inclusi

Orari:

RITIRO: venerdì ore 19.00

CONSEGNA: lunedì ore 9.00 (due weekend inclusi)

info: Km aggiuntivi € 0,30 km

COME SI USA IL CALENDARIO? LEGGI SOTTO!

  • Per selezionare la tariffa giornaliera fai doppio clic sul giorno desiderato.
    Ti ricordiamo che questa tariffa è applicabile solo dal Lunedì al Giovedì.
  • Per selezionare la tariffa weekend clicca una sola volta sul Venerdì e una sola volta sul Lunedì successivo. Ti ricordiamo di impostare nel modulo a fianco i corretti orari di ritiro (ven. 19.00) e di consegna (lun. 09.00)
  • Per selezionare la tariffa settimana clicca una sola volta sul Venerdì e una sola volta sul Lunedì della settimana successiva. ( tot 11 giorni selezionati).
    Ti ricordiamo di impostare nel modulo a fianco i corretti orari di ritiro (ven. 19.00) e di consegna (lun. 09.00)
HAI BISOGNO DI AIUTO?

Scrivici a info@bmw-motorrad-free2rent.it

Errors found in the form

There is a problem with the form, please check and correct the following:

    Prenota ora!0 €

    Informazioni Noleggio

    : :
      € 15 al gg
      € 25 al gg *già incluso su tutti i modelli GS

    Informazioni Personali




    Accetto senza riserve le Condizioni Generali di Noleggio.
    Leggi le Condizioni Generali di Noleggio


    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196 Informativa Privacy


    Presa visione dell’informativa sopra riportata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 23 del D. Lgs. 196/2003 in relazione al trattamento dei miei Dati Personali, io sottoscritto, per:
    1. la comunicazione dei dati a BMW Italia S.p.A. come previsto al paragrafo 4.2: per la finalità di cui al paragrafo 1.2, finalità di marketing e promozione, ivi incluse le ricerche di mercato, nonché finalità di monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela.
    Do il consenso Non do il consenso



    Dinamismo senza compromessi.

    Hai un cuore che batte al ritmo del tachimetro?
    La S 1000 R è la Roadster che fa per te, ridotta all’essenziale nell’estetica “naked” ma con massime prestazioni per una guida che è divertimento allo stato puro. Il motore grintoso da 165 CV/121 kW ti sorprenderà ogni volta che acceleri. Il sound avvolgente del nuovo silenziatore HP in titanio non lascia dubbi: questo è il suono della vita in corsia di sorpasso.

    Adrenalina su due ruote. Design.

    Alcuni utilizzano il termine “naked”, noi la definiamo essenziale. Il DNA della sorella S 1000 RR si riconosce immediatamente grazie all’aggressivo design “tail-up/nose-down”, all’inconfondibile frontale “split face” e alle caratteristiche branchie. Pannelli laterali ridotti al minimo e colori decisi si uniscono a un’erogazione della potenza pura e senza incertezze a qualsiasi regime. Tre livree sanno esaltare la grande personalità di questa moto: Motorsport, Catalano Grey e Racing Red/Black Storm metallic.

    Il fulcro del dinamismo: il motore.

    Il motore 4 cilindri in linea ad alte prestazioni deriva dalla RR, così come la coda. Conforme alla normativa Euro 4 e alla nuova normativa antirumore, questo propulsore vanta migliori prestazioni con una potenza di 165 CV/121 kW, un’erogazione estremamente lineare della coppia e una spinta costante a tutti i regimi.
    Il sistema E-gas permette di misurare questa potenza con più precisione. Con lo Shift Assistant Pro, testato durante le gare, si può salire di marcia e scalare senza usare la frizione, esaltando dinamismo e reattività. Benvenuti in un mondo senza confini.

    Possibilità di regolazione. Equipaggiamento.

    Di serie sono disponibili due modalità di guida: Rain e Road. La prima assicura un’accelerazione dolce con ABS e ASC adattati al fondo bagnato, la seconda ottimizza sia la risposta dell’acceleratore che l’ABS e l’ASC per la guida sull’asfalto asciutto.
    Come optional sono disponibili due modalità aggiuntive: Dynamic e Dynamic Pro. Su richiesta anche ABS Pro, che offre un intervento efficace anche frenando a moto piegata, DTC, Launch Control e Pit Lane Limiter. La modalità Dynamic Pro consente impostazioni personalizzate. Adesso sei tu a decidere quali sono i limiti!

    Straordinariamente equilibrata. Possibilità di personalizzazione.

    Per la tua insaziabile sete di curve, sono disponibili due pacchetti optional. Il Pacchetto Sport è all’altezza di ogni aspettativa. Include lo Shift Assistant Pro, il Cruise Control e la modalità di guida Pro con modalità di guida Dynamic e Dynamic Pro, DTC, ABS Pro, Pit Lane Limiter e Launch Control. Il Pacchetto Dynamic comprende l’assetto elettronico DDC, le manopole riscaldate, gli indicatori di direzione a LED e lo spoiler motore.
    Inoltre con i cerchi HP forgiati, la tua moto pesa 2,4 kg in meno rispetto a quella di serie, ma ha molto più carattere.

    Motore
    Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddato ad acqua/olio, quattro valvole per cilindro, due alberi a camme in testa
    Alesaggio x corsa 80 mm x 49,7 mm
    Cilindrata 999 ccm
    Potenza 121 kW (165 CV) a 11.000 g/min.
    Coppia massima 114 Nm a 9.250 g/min.
    Rapporto di compressione 12,0 : 1
    Alimentazione / gestione motore iniezione elettronica
    Catalizzatore catalitico a 3 vie regolato, in conformità con le normative Euro 4, con tubo d’interferenza
    Prestazioni / Consumo
    Velocità massima oltre 200 km/h
    Consumo secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) per 100 km 6,7 l
    Tipo carburante Super senza piombo a 95-98 ottani (regolazione antibattito; potenza nominale a 98 ottani)
    Impianto elettrico
    Alternatore 406 W
    Batteria 12 V / 9 Ah, senza manutenzione
    Trasmissione
    Frizione a dischi multipli in bagno d’olio, frizione antisaltellamento, ad azionamento meccanico
    Cambio a sei marce in presa costante a denti dritti
    Trasmissione secondaria catena 17/45
    Ciclistica / freni
    Telaio a ponte in alluminio composito con motore portante
    Sospensione anteriore forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, regolazione fase di compressione ed estensione
    Sospensione posteriore doppio braccio oscillante in alluminio, regolazione fase di estensione
    Escursione complessiva / ruota 120 mm / 120 mm
    Passo (in assetto normale) 1,439 mm
    Avancorsa (in assetto normale) 98.5 mm
    Inclinazione (in assetto normale) 65.2°
    Ruote cerchi in alluminio forgiato
    Dimensioni cerchio anteriore 3.50 x 17”
    Dimensioni cerchio posteriore 6.00 x 17”
    Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
    Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
    Freno anteriore a disco doppio, pinza freno flottante, pinza attacco radiale 4 pistoncini, diametro 320 mm, spessore 5 mm
    Freno posteriore monodisco, pinza flottante monopistoncino, diametro 220 mm, spessore 5 mm
    ABS BMW Motorrad Race ABS (semi integrale), disinseribile
    Dimensioni / Pesi
    Lunghezza 2,057 mm
    Larghezza (compresi specchi) 845 mm
    Altezza (senza specchi) 1,228 mm
    Altezza sella con peso a vuoto 814 mm
    Arco del cavallo, con peso a vuoto 1,805 mm
    Peso in ordine di Marcia comprensivo di liquidi* 205 kg
    Peso totale ammesso 407 kg
    Carico utile (con equipaggiamento di serie) 202 kg
    Capacità utile del serbatoio 17.5 l
    Di cui di riserva circa 4 l
    • Scheda tecnica riferita a peso senza carico*In conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.
      Per il modello C Evolution, in conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio.