• Welcome to BMW Motorrad free2rent

S 1000 R

Dinamismo senza compromessi.

Hai un cuore che batte al ritmo del tachimetro?
La S 1000 R è la Roadster che fa per te, ridotta all’essenziale nell’estetica “naked” ma con massime prestazioni per una guida che è divertimento allo stato puro. Il motore grintoso da 165 CV/121 kW ti sorprenderà ogni volta che acceleri. Il sound avvolgente del nuovo silenziatore HP in titanio non lascia dubbi: questo è il suono della vita in corsia di sorpasso.

Adrenalina su due ruote. Design.

Alcuni utilizzano il termine “naked”, noi la definiamo essenziale. Il DNA della sorella S 1000 RR si riconosce immediatamente grazie all’aggressivo design “tail-up/nose-down”, all’inconfondibile frontale “split face” e alle caratteristiche branchie. Pannelli laterali ridotti al minimo e colori decisi si uniscono a un’erogazione della potenza pura e senza incertezze a qualsiasi regime. Tre livree sanno esaltare la grande personalità di questa moto: Motorsport, Catalano Grey e Racing Red/Black Storm metallic.

Il fulcro del dinamismo: il motore.

Il motore 4 cilindri in linea ad alte prestazioni deriva dalla RR, così come la coda. Conforme alla normativa Euro 4 e alla nuova normativa antirumore, questo propulsore vanta migliori prestazioni con una potenza di 165 CV/121 kW, un’erogazione estremamente lineare della coppia e una spinta costante a tutti i regimi.
Il sistema E-gas permette di misurare questa potenza con più precisione. Con lo Shift Assistant Pro, testato durante le gare, si può salire di marcia e scalare senza usare la frizione, esaltando dinamismo e reattività. Benvenuti in un mondo senza confini.

Possibilità di regolazione. Equipaggiamento.

Di serie sono disponibili due modalità di guida: Rain e Road. La prima assicura un’accelerazione dolce con ABS e ASC adattati al fondo bagnato, la seconda ottimizza sia la risposta dell’acceleratore che l’ABS e l’ASC per la guida sull’asfalto asciutto.
Come optional sono disponibili due modalità aggiuntive: Dynamic e Dynamic Pro. Su richiesta anche ABS Pro, che offre un intervento efficace anche frenando a moto piegata, DTC, Launch Control e Pit Lane Limiter. La modalità Dynamic Pro consente impostazioni personalizzate. Adesso sei tu a decidere quali sono i limiti!

Straordinariamente equilibrata. Possibilità di personalizzazione.

Per la tua insaziabile sete di curve, sono disponibili due pacchetti optional. Il Pacchetto Sport è all’altezza di ogni aspettativa. Include lo Shift Assistant Pro, il Cruise Control e la modalità di guida Pro con modalità di guida Dynamic e Dynamic Pro, DTC, ABS Pro, Pit Lane Limiter e Launch Control. Il Pacchetto Dynamic comprende l’assetto elettronico DDC, le manopole riscaldate, gli indicatori di direzione a LED e lo spoiler motore.
Inoltre con i cerchi HP forgiati, la tua moto pesa 2,4 kg in meno rispetto a quella di serie, ma ha molto più carattere.

Motore
Tipo 4 cilindri in linea, 4 tempi, raffreddato ad acqua/olio, quattro valvole per cilindro, due alberi a camme in testa
Alesaggio x corsa 80 mm x 49,7 mm
Cilindrata 999 ccm
Potenza 121 kW (165 CV) a 11.000 g/min.
Coppia massima 114 Nm a 9.250 g/min.
Rapporto di compressione 12,0 : 1
Alimentazione / gestione motore iniezione elettronica
Catalizzatore catalitico a 3 vie regolato, in conformità con le normative Euro 4, con tubo d’interferenza
Prestazioni / Consumo
Velocità massima oltre 200 km/h
Consumo secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) per 100 km 6,7 l
Tipo carburante Super senza piombo a 95-98 ottani (regolazione antibattito; potenza nominale a 98 ottani)
Impianto elettrico
Alternatore 406 W
Batteria 12 V / 9 Ah, senza manutenzione
Trasmissione
Frizione a dischi multipli in bagno d’olio, frizione antisaltellamento, ad azionamento meccanico
Cambio a sei marce in presa costante a denti dritti
Trasmissione secondaria catena 17/45
Ciclistica / freni
Telaio a ponte in alluminio composito con motore portante
Sospensione anteriore forcella telescopica upside-down Ø 46 mm, regolazione fase di compressione ed estensione
Sospensione posteriore doppio braccio oscillante in alluminio, regolazione fase di estensione
Escursione complessiva / ruota 120 mm / 120 mm
Passo (in assetto normale) 1,439 mm
Avancorsa (in assetto normale) 98.5 mm
Inclinazione (in assetto normale) 65.2°
Ruote cerchi in alluminio forgiato
Dimensioni cerchio anteriore 3.50 x 17”
Dimensioni cerchio posteriore 6.00 x 17”
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
Pneumatico posteriore 190/55 ZR 17
Freno anteriore a disco doppio, pinza freno flottante, pinza attacco radiale 4 pistoncini, diametro 320 mm, spessore 5 mm
Freno posteriore monodisco, pinza flottante monopistoncino, diametro 220 mm, spessore 5 mm
ABS BMW Motorrad Race ABS (semi integrale), disinseribile
Dimensioni / Pesi
Lunghezza 2,057 mm
Larghezza (compresi specchi) 845 mm
Altezza (senza specchi) 1,228 mm
Altezza sella con peso a vuoto 814 mm
Arco del cavallo, con peso a vuoto 1,805 mm
Peso in ordine di Marcia comprensivo di liquidi* 205 kg
Peso totale ammesso 407 kg
Carico utile (con equipaggiamento di serie) 202 kg
Capacità utile del serbatoio 17.5 l
Di cui di riserva circa 4 l
  • Scheda tecnica riferita a peso senza carico*In conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.
    Per il modello C Evolution, in conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio.

€ 160

200 km inclusi

Orari: dalle 09.00 alle 19.00

€ 280

400 km inclusi

Orari:
RITIRO: venerdì ore 19.00
CONSEGNA: lunedì 09.00

€ 1.100

1.400 km inclusi

Orari:

RITIRO: venerdì ore 19.00

CONSEGNA: lunedì ore 9.00 (due weekend inclusi)

info: Km aggiuntivi € 0,30 km

SCEGLI DA DOVE VUOI PARTIRE:

Clicca sulla città da cui vuoi partire per consultare
il calendario ed effettuare la tua prenotazione!

PESCARA