• Welcome to BMW Motorrad free2rent

R NINE T

BMW R nineT.
Inconfondibile. Originale. Raffreddata ad aria.

Il motociclismo significa libertà totale. Curve, rettilinei e orizzonti senza fine. Ogni chilometro della propria strada è importante.
La R nineT è una compagna perfetta, che trasforma in realtà ogni tuo desiderio, anche grazie alle numerose possibilità di personalizzazione. L’indomabile motore boxer raffreddato ad aria crea una spinta irresistibile che si sente chiaramente nell’elevata curva di coppia. Un concept completato dai componenti tecnologici di ultima generazione.
Già dal primo lancio sul mercato, la R nineT ha riscosso l’entusiasmo degli appassionati di tutto il mondo. Una moto che sa stimolare, ispirare e trasmettere entusiasmo.

Inconfondibilmente R nineT.

La R nineT ha uno stile minimalista e un look inconfondibile. Esprime perfettamente la passione e l’innovazione di oltre 90 anni di produzione di motociclette, restando sempre nei canoni BMW Motorrad: potente motore boxer, serbatoio compatto, coda stretta. Tutti i materiali sono di alta qualità, con superfici rifinite con grande cura. A questo si aggiungono una straordinaria attenzione ai particolari e le pregiate lavorazioni artigianali. Alcuni esempi sono il parafango anteriore avvitato ai piedi della forcella attraverso due punti di attacco forgiati e il supporto faro in alluminio.

Motore boxer. Un classico.

Il potente motore boxer a due cilindri raffreddato ad aria ha una cilindrata di 1170 cm3 ed eroga una potenza di 81 kW (110 CV) in modo estremamente dinamico, anche a bassi regimi. Un propulsore che sa rendere ogni viaggio un’esperienza unica, sia in città che sulle strade extraurbane. La R nineT è conforme alla normativa Euro 4.
L’ABS BMW Motorrad di serie e l’ASC (Automatic stability control) disponibile come optional garantiscono sempre la massima sicurezza. La forcella a steli rovesciati è regolabile manualmente a seconda delle esigenze: precarico molla, fase di compressione e di estensione sono adattabili in base al tuo stile di guida. Il doppio quadrante dal nuovo design con tachimetro e contagiri fornisce tutte le informazioni importanti per la guida.

Seduta rilassata, guida senza stress.

Anche l’ergonomia della R nineT è pensata per rispettare l’estetica casual della moto e le sue caratteristiche di guida. Nonostante le prestazioni del motore, puoi decelerare in tutta tranquillità, senza limitare il piacere alla guida. L’equilibrato triangolo ergonomico e l’angolo di sterzata contenuto ti permettono di scoprire nuove strade guidando nel massimo relax. L’ergonomia e le caratteristiche di guida si uniscono nella R nineT raggiungendo livelli di eccellenza.

Nata per essere personalizzata.

Fin dalla fase progettuale della R nineT, l’attenzione è stata posta sul concetto modulare per garantire la massima personalizzazione. Le innumerevoli modifiche da parte di professionisti e privati sono la prova del grande potenziale di questa moto.
Le interfacce aperte dei sistemi elettronici semplificano e velocizzano l’installazione dei componenti elettrici. A questo si aggiunge il telaio separabile. La sezione finale del telaio posteriore può essere facilmente rimossa, per performance puriste in grande stile con il solo pilota o per altre possibilità di seduta.
Puoi cambiare il look della tua R nineT con componenti di colore diverso. Sono disponibili varianti del serbatoio in alluminio con saldature a vista oppure levigate, abbinabili alla sella del pilota in due parti (di serie). È possibile anche smontare la parte posteriore e sostituirla con un copricodino in alluminio.
Sono anche disponibili due colorazioni speciali: Black storm metallic / Vintage e Blueplanet metallic / Aluminium. In questo caso, oltre al serbatoio, la R nineT riceve anche il copricodino in alluminio adatto e il parafango anteriore nel colore scelto.
La speciale colorazione Black storm metallic / Vintage conferisce alla moto l’effetto tipico della verniciatura a mano.
Il silenziatore sportivo HP, disponbile come optional, può essere posizionato sia in alto che in basso, per conferire alla moto un look irresisitibile.
Anche la linea di accessori optional montati in fabbrica è straordinaria. Alcuni esempi sono le manopole riscaldabili e gli indicatori di direzione a LED. La R nineT è predisposta anche per accessori particolarmente originali come i componenti lavorati, tra cui i coperchi testata, il coprifaro o lo spoiler motore. Con la R nineT puoi goderti al massimo i viaggi sfruttando il grande potenziale della tua moto.

Motore
Tipo Boxer bicilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria/olio, due alberi a camme, quattro
valvole radiali per cilindro, contralbero di equilibratura centrale
Alesaggio x corsa 101 mm x 73 mm
Cilindrata 1,170 cc
Potenza 81 kW (110 CV) a 7.750 g/min
Coppia massima 116 Nm at 6.000 g/min
Rapporto di compressione 12.0 : 1
Alimentazione / gestione motore iniezione elettronica nel condotto di aspirazione / gestione digitale con cut-off, doppia accensione
Catalizzatore catalitico a 3 vie regolato, in conformità con le normative Euro 4
Prestazioni / Consumo
Velocità massima oltre 200 km/h
Consumo secondo il WMTC (World Motorcycle Test Cycle) per 100 km 5,3 l
Tipo carburante Super senza piombo a 95-98 ottani (potenza massima a 98 ottani)
Impianto elettrico
Alternatore trifase 720 W
Batteria 12 V / 14 Ah, senza manutenzione
Trasmissione
Frizione monodisco a secco ad azionamento idraulico
Cambio a sei marce in presa costante a denti elicoidali
Trasmissione secondaria ad albero cardanico
Ciclistica / freni
Telaio quadripartito, comprendente una parte frontale e tre posteriori, gruppo motore-cambio portante, telaietto posteriore removibile per uso con solo pilota
Sospensione anteriore forcella telescopica Upside-Down da 46 mm di diametro
Sospensione posteriore forcellone monobraccio in lega di alluminio con BMW Motorrad Paralever, sospensione centrale, precarico molla regolabile tramite manopola ad azionamento idraulico, regolazione fase di estensione
Escursione complessiva / ruota 120 mm / 120 mm
Passo (in assetto normale) 1.487 mm
Avancorsa (in assetto normale) 107,9 mm
Inclinazione (in assetto normale) 63,2°
Ruote cerchi in alluminio forgiato
Dimensioni cerchio anteriore 3,50 x 17″
Dimensioni cerchio posteriore 5,50 x 17″
Pneumatico anteriore 120/70 ZR 17
Pneumatico posteriore 180/55 ZR 17
Freno anteriore a disco doppio, diametro 320 mm, pinze fisse a 4 pistoncini
Freno posteriore monodisco, diametro 265 mm, pinza flottante a 2 pistoncini
ABS BMW Motorrad ABS
Dimensioni / Pesi
Lunghezza 2.110 mm
Larghezza (compresi specchi) 900 mm
Altezza (senza specchi) 1.240 mm
Altezza sella con peso a vuoto 805 mm
Arco del cavallo, con peso a vuoto 1.795 mm
Peso in ordine di Marcia comprensivo di liquidi* 222 kg
Peso totale ammesso 430 kg
Carico utile (con equipaggiamento di serie) 208 kg
Capacità utile del serbatoio 17 l
Di cui di riserva circa 3 L
  • Scheda tecnica riferita a peso senza carico*In conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio e serbatoio carburante riempito al 90% della capacità utile.
    Per il modello C Evolution, in conformità alla norma 93/93/CE, con tutti i liquidi di esercizio.

€ 160

200 km inclusi

Orari: dalle 09.00 alle 19.00

€ 280

400 km inclusi

Orari:
RITIRO: venerdì ore 19.00
CONSEGNA: lunedì 09.00

€ 1.100

1.400 km inclusi

Orari:

RITIRO: venerdì ore 19.00

CONSEGNA: lunedì ore 9.00 (due weekend inclusi)

info: Km aggiuntivi € 0,30 km

SCEGLI DA DOVE VUOI PARTIRE:

Clicca sulla città da cui vuoi partire per consultare
il calendario ed effettuare la tua prenotazione!

AVELLINO
ALESSANDRIA
MESSINA